Pubblicità

Recensione Softonic

Operencia: Il Sole Rubato - Un'avventura di RPG Classico su Nintendo Switch

Operencia: The Stolen Sun è un gioco di ruolo sviluppato da Zen Studios per Nintendo Switch. Ispirato alle leggende popolari dell'Europa centrale, il gioco ti porta in un'avventura classica di esplorazione di dungeon in prima persona. Il Re del Sole, Napkiraly, è stato rapito, lasciando Operencia nell'oscurità e nella rovina. Devi esplorare ambienti diversi e risolvere enigmi per salvare la terra dalla distruzione.

Il gioco presenta un sistema di battaglia a turni con oltre 50 tipi di nemici da sconfiggere. Puoi passare tra sette personaggi completamente potenziabili, ognuno ispirato agli eroi delle storie dimenticate. Il movimento basato su tessere incoraggia l'esplorazione approfondita di ogni area e puoi attivare la modalità Cartografo per tracciare le mappe dei 13 livelli tu stesso. Il gioco offre anche robuste impostazioni di difficoltà, che ti permettono di creare le tue sfide limitando i salvataggi, implementando la morte permanente e disabilitando la mappa automatica.

Le splendide immagini del gioco sono alimentate da Unreal Engine 4 e vantano ritratti di personaggi 2D favolosi e scene animate disegnate a mano mozzafiato. Il gioco presenta anche un cast completamente doppiato di oltre 30 personaggi con interpretazioni di alto livello autentiche alle radici dell'Europa centrale del gioco. Operencia: The Stolen Sun è un'avventura epica con una qualità di produzione indie AAA e una cura che ti terrà impegnato per ore.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Operencia: The Stolen Sun

Hai provato Operencia: The Stolen Sun? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.